ANCORA SCANDALI NEL PALLONE

In verità c’è poco a meravigliarsi di quanto si è scoperto. La vicenda dell’eros center di Torino, nel quale diversi calciatori si intrattenevano piacevolmente con “massaggiatrici-estetiste”, sembra quasi la scoperta dell’acqua calda.

Vicende del genere saltano alle cronache periodicamente: ricordiamoceli i calciatori spagnoli del Barcellona alle prese con le accompagnatrici in un hotel di lusso prima della partita . E non dimentichiamo dell’Inter d qualche tempo fa , i cui protagonisti erano collegati ad  un gruppo di squillo.

L’eros center veniva gestito sapientemente da un maitresse, che era riuscita  a legare al nome del centro diversi calciatori delle squadre torinesi: Montero, Iuliano, Tudor, Vergassola, Scarchilli. Non tutti hanno reagito col silenzio alla notizia lanciata dalla agenzie di stampa: proprio Scarchilli non ha tardato a gridare a gran voce la propria estraneità ai fatti: “Sono felicemente fidanzato! Non ho mai pagato nessuna per fare certe cose!” . Chi gli vuol credere…saprà che eventuali cali di rendimento non potranno imputarsi a queste avventure.

Sono stati diffusi altri particolari piccanti sui calciatori coinvolti. Prestanza fisica e… d’altro tipo.

Coinvolti non solo calciatori, ma anche dirigenti, come Mauro e Cravero.

Ma ci sono anche altri nomi famosi: imprenditori, giornalisti, e persino un politico. Vedremo..

Intanto, si sa che l’inchiesta è nata da una agenda trovata dagli investigatori, in possesso della maitresse, nella quale erano documentati gli appuntamenti, con tanto di nomi, indirizzi e numeri di telefono. Le società, per ora, tacciono. Chissà, forse non vale la pena di emettere comunicati stampa per smentire le notizie, o forse è difficile smentirle.

Dulcis in fundo, altra indiscrezione: si vocifera che l’eros center si trasferisse in blocco per allietare e serate di altri calciatori, di una famosa squadra di serie B. Ve ne viene in mente qualcuna?

 

 

di Marcus

INDIETRO