18/11/2008
(GIUSEPPE PALMIERI) - Nessun giocatore del Napoli, sconfitto a Bergamo, nella top 11 di questa settimana. Ottimo il portiere Marchetti, straordinario l'attacco con Mascara, Cassano e un magico Ibrahimovic:
MARCHETTI (Cagliari) - La Fiorentina sbatte contro il Muro alzato dal portiere sardo che batte Gilardino e compagni.
STANKEVICIUS (Sampdoria) - Si mette in evidenza con il terzo gol che abbatte il Lecce e con una bella prova tutta sostanza sulla fascia.
SAMUEL (Inter) - E' un tassello determinante nella difesa nerazzurra, per Mourinho averlo ritrovato è una manna dal cielo.
GRYGERA (Juventus) - Splendido il suo gol al Genoa, sfruttando un assist fantastico di Del Piero. La Juve vola anche sulla destra grazie a lui.
FERREIRA PINTO (Atalanta) - Abbatte il Napoli con una prova fantastica sulla destra. Per Vitale marcarlo è stato un incubo.
TEDESCO (Catania) - E' trascinatore del centrocampo etneo che centra l'ennesimo successo interno.
BRIENZA (Reggina) - Una rete meravigliosa vale il colpaccio a Udine e tre punti che fanno sognare la salvezza ai calabresi.
PADALINO (Sampdoria) - E' sulle fascie che la Samp ha sconfitto il Lecce e il centrocampista doriano ha messo a referto anche un ottimo assist.
MASCARA (Catania) - Zenga dovrebbe fargli una statua per la prova galattica, con tripletta che mette ko un volitivo Toro.
CASSANO (Sampdoria) - Un gol fantastico, un vero gioiello, mette le ali alla Samp e gli fa sognare una convocazione in Nazionale, che però non arriva.
IBRAHIMOVIC (Inter) - Un mago. Due gol di classe sopraffina e potenza devastante mettono in ginocchio il Palermo. Uno cosi il Pallone d'Oro prima o poi lo vincerà.
Con Ibra vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana, sperando torni qualche azzurro tra i migliori.
|