• TOP 11 - DA SAMUEL A TOTTI, QUANTI CAMPIONI •

26/11/2008

(GIUSEPPE PALMIERI) - Formazione estremamente competitiva la top 11 di questa settimana, imbottita di campioni in tutti i reparti. Unica sorpresa è Curci, portiere del Siena, mentre gli altri reparti sono occupati di giocatori di grande nome che hanno offerto un altissimo rendimento nell'ultimo turno di campionato:

CURCI (Siena) - Costruisce la vittoria dei toscani con ottime parate e dando sicurezza al reparto difensivo, prima dei rigori decisivi.

JUAN (Roma) - Trova un gol che spiana la strada ai giallorossi a Lecce e ricompatta una difesa che qualche settimana fa sembrava allo sbando.

CHIELLINI (Juventus) - Il centrale della Nazionale è l'unico a tenere testa agli attaccanti dell'Inter, nonostante la sconfitta bianconera. La sua prestazione è davvero maiuscola.

SAMUEL (Inter) - Con il difensore argentino in luogo di Burdisso, la difesa di Mourinho ha fatto un notevole salto di qualità.

MONTOLIVO (Fiorentina) - Doppio gioiello che abbaglia l'Udinese e fa volare i viola. E' ancora altalenante, ma quando gioca cosi, è maestoso.

MUNTARI (Inter) - Lo Special One ha avuto ragione a credere in lui, segna il gol partita che stende la Juventus e aggiunge grande sostanza al centrocampo interista.

HAMSIK (Napoli) - Quattro gol in una settimana tra campionato e nazionale slovacca. Rendimento e numeri da attaccante, talento da vero fuoriclasse.

ROSINA (Torino) - Assist per Stellone e gol su calcio di rigore che ferma il Milan. E' il trascinatore del Toro e dimostra che proprio non lo si può lasciare in panca.

CASSANO (Sampdoria) - Una doppietta meravigliosa e giocate sopraffine a ripetizione lo confermano a livelli stratosferici. Lippi vuole che lui sogni la Nazionale, Fantantonio fa sognare Genova.

MUTU (Fiorentina) - Tira fuori i viola dalle sabbie mobili di una sfida difficile con un gol e due assist, Prandelli sa che senza il suo fuoriclasse non può puntare alla Champions.

TOTTI (Roma) - Con il capitano in campo, la squadra della Capitale ha cambiato volto. E' tornata una squadra sicura, volenterosa e vincente. E il campione giallorosso ha rispolverato il cucchiaio.

Con il fuoriclasse giallorosso vi diamo appuntamento alla prossima settimana, sperando di poter mettere nella top 11 dei giocatori del Napoli eroici al Meazza.

INDIETRO