• TOP 11 - DENIS CON INZAGHI, ASPETTANDO MILAN-NAPOLI •

30/10/2008

(GIUSEPPE PALMIERI) - La nostra top 11 arriva a commentare il turno infrasettimanale giocato mercoledi che ha lanciato al comando Udinese e Napoli. Oltre a rappresentanti delle due compagini abbiamo a centrocampo due giocatori di grande esperienza e vari ritorni o sorprese. Cominciano dal portiere che fa la sua prima apparizione:

BENUSSI (Lecce) - Cade solo nel finale, causa il gol di Cavani, ma il portiere leccese con le sue parate è il più bravo della giornata, i salentini sono in mani sicure.

PASQUAL (Fiorentina) - Prandelli si ricorda di lui dopo le prestazioni non esaltanti di Vargas e Gobbi, il laterale mancino mostra tutto il suo valore con una grande prestazione contro l'Inter.

CHIELLINI (Juventus) - Il centrale della Nazionale è fondamentale per Ranieri e se la squadra bianconera è tornata a volare è anche perchè ha sistemato un pò la difesa ballerina. Soprattutto grazie a lui.

PAPASTATHOPOULOS (Genoa) - Una delle sorprese della stagione, già a quota due gol, il terzino destro rossoblu sta stupendo tutti con prestazioni di livello e grande grinta.

NEDVED (Juventus) - Il biondo centrocampista ceco torna a galoppare come sa fare lui e stende il Bologna con una gran doppietta. Cobolli sa quanto è importante e gli propone il rinnovo. Vedremo.

THIAGO MOTTA (Genoa) - Altra scommessa vinta da Preziosi. Preso a parametro zero dopo le ultime stagioni tormentate dagli infortuni. Conquista il pubblico di Marassi con le sue geometrie e il gol della vittoria al Cagliari.

HAMSIK (Napoli) - Geometrie perfette, assist al bacio e accelerazioni brucianti, lo slovacco alla corte di Reja distrugge la Reggina e dimostra di essere davvero il Lampard azzurro.

SANCHEZ (Udinese) - In attacco Pasquale Marino ha un arsenale e Alexis ne è la freccia più giovane. Stupendo il gol che mette in ginocchio il Catania, se i friulani sono in testa lo devono anche alla sua esplosione.

INZAGHI (Milan) - SuperPippo è senza tempo, segna ancora e ancora. Da manuale il suo gol al Siena al termine di una fantastica azione in velocità rossonera. Sempre sul filo del fuorigioco, bravissimo a procurarsi rigori al minimo tocco. Rapinatore d'area.

DENIS (Napoli) - Il Tanque si è preso il pubblico del San Paolo con una tripletta in campionato che mancava da tanti anni. Splendido il primo gol, finalizzatore di ottime giocate dei compagni nelle altre due reti. La notte con la Reggina è tutta sua. Sperando continui cosi.

Con l'attaccante argentino del Napoli chiudiamo la nostra top 11 e vi diamo appuntamento alla prossima settimana.

INDIETRO