• A VOI IL NUOVO NUMERO DEL MENSILE PIANETAZZURRO •

30/1/2008

Torna in distribuzione nelle edicole e presso gli impianti sportivi il nuovo numero del mensile "Pianetazzurro". Tante novità, interviste esclusive, un po’ di polemica in casa Napoli, uno sguardo agli altri sport campani e gli scatti di Felice De Martino vi terranno compagnia in questo avvio di nuovo anno.
In apertura una sferzata al Napoli: “Napoli, rialza la testa” e l’acuta analisi di Peppe Iannicelli sulla giustizia e l’ingiustizia sportiva.
Ad introdurvi nel vivo del nuovo numero Edoardo Letizia che, in Obiettivo Napoli e nel Pagellone del Mese, passa in rassegna le pecche della squadra azzurra, tra incomprensioni societarie ed equivoci tattici, e analizza il periodo di stanca dell’undici di Reja. Si salva solo Hamsik.
Michele Caiafa sempre in area "Obiettivo Napoli" raccoglie le esternazioni del capitano del Napoli, Paolo Cannavaro: “non esiste un problema difesa” e Giuseppe Palmieri si sofferma sulla regia di mercato di Pier Paolo Marino, sempre a caccia di nuovi talenti.
Alle pagine quattro e cinque spazio ai nuovi acquisti. Il direttore Vincenzo Letizia chiede le credenziali del neo acquisto Mannini al tecnico del Frosinone Cavasin, che ben conosce il giocatore ex Brescia. A dare lumi invece sul portiere argentino Navarro è Daniel Bertoni, ex stella di Napoli e Fiorentina.
C’è spazio anche per il futuro. Dopo l’ennesima lite De Laurentiis – Reja, Edoardo Letizia ipotizza chi siederà sulla panchina azzurra per il nuovo corso.
Michele Caiafa in “Azzurri per Sempre” raccoglie le parole entusiastiche di Salvatore Bagni: “Questo Napoli è da Uefa”, Renata Scielzo si sofferma sulla questione adeguamento ingaggi e sulle strategie di mercato della società.
A seguire tante interviste esclusive. Il direttore si ferma a parlare con Alessandro Mannini, portiere ex Pisa e papà di Daniele. Giuseppe Palmieri intervista lo zar Pietro Wierchowood, invitandolo ad analizzare il brutto momento vissuto dalle difese “nostrane”, Michele Caiafa fa fare le carte alla A a Marco De Simone, ex difensore azzurro.
Spazio poi alle consuete rubriche mensili con la “Top 11” di Giuseppe Palmieri e il “Detti e contraddetti” di Renata Scielzo. E poi il terzo tempo, il basket e la pallavolo nel consueto approfondimento di Giuseppe Palmieri, la pazza stagione della Tufano Posillipo analizzata da Michele Caiafa, il volley femminile per la penna di Rosa Ciancio, il tennis e tante altre chicche che starà a voi scoprire articolo dopo articolo. Buona lettura.
 
INDIETRO