• IL PUNTO SULLA B: I RECUPERI VEDONO SORRIDERE JUVE, BRESCIA E TREVISO •

10/4/2007

(VINCENZO CIMMINO)- Si è completata quest'oggi, con i tre recuperi previsti, la 31a giornata del campionato di serie B. Occhi puntati ovviamente sul match-clou Juventus-Napoli, la sfida che vedeva la prima forza in campionato sfidare la seconda candidata alla salita in serie A. Una buona prova per entrambe le squadre ma alla fine i tre punti sono andati ai bianconeri. Con questo successo la Juve si porta così a +7 sulla seconda in classifica, il Genoa, e +9 sulla terza, il Napoli stesso. I partenopei perdono così l'occasione di avvicinare la seconda piazza.

Sorride il Brescia: il 2-0 rifilato alla Triestina permette agli uomini di Serse Cosmi di raggiungere 42 punti in classifica mentre gli alabardati restano inchiodati a quota 37. Partita decisa negli ultimi venti minuti dai gol di Mannini e del castiga-Juve Serafini.
Il Treviso vince di misura su un sempre più disperato Pescara: Russotto regala la vittoria ai veneti mentre i delfini con questo ko vedono la zona salvezza sempre più lontana, solo l'Arezzo è più in basso.

Occhio nel prossimo turno alla sfida d'alta quota tra Genoa e Bologna, la Juventus invece andrà a giocare su un campo difficile come quello di Lecce mentre il Napoli ospiterà proprio il derelitto Pescara.

Serie B: i recuperi della 31.a giornata

Juventus-Napoli 2-0
Treviso-Pescara 1-0
Brescia-Triestina 2-0

Classifica
Juventus 62; Genoa 55; Napoli 53; Mantova 51; Rimini 50; Bologna 50; Piacenza 50; Cesena 45; Brescia 42; AlbinoLeffe 41; Lecce 41; Vicenza 40; Treviso 38; Frosinone 38; Triestina 37; Bari 36; Verona 36; Spezia 33; Modena 29; Crotone 28; Pescara 23; Arezzo 19

Prossimo turno 14/04/2007
AlbinoLeffe-Piacenza; Arezzo-Vicenza; Crotone-Brescia; Genoa-Bologna; Lecce-Juventus; Mantova-Frosinone; Modena-Spezia; Napoli-Pescara; Rimini-Cesena; Triestina-Bari; Verona-Treviso
 

INDIETRO