• LAVEZZI ACCOGLIE EL TANQUE A BRACCIA APERTE: “HO DETTO A MARINO CHE È UN OTTIMO CALCIATORE” •

12/6/2008

(VINCENZO LETIZIA) - Dopo il colpo Maggio, per il Napoli si profila un altro annuncio, un carroarmato sta per irrompere sui campi della serie A italiana. Si tratta di German Gustavo Denis sponsorizzato anche dall suo connazionale Ezequiel Lavezzi che ha rilasciato un’intervista ad ‘Olè’: “Ho detto a Marino che Denis è un ottimo calciatore. Marino ne capisce tantissimo di calcio argentino, però mi ha chiesto un parere sul ‘Tanque’. Prima c’era Sosa, che ha dato il suo parere sul sottoscritto e su Navarro, ed ora provo a rendermi utile in questo anche io. Ora come ora la situazione in attacco è un po' complicata. Spero ci sia un accordo tra le parti e che possa venire a Napoli, perchè farà bene, è un gran calciatore, mi piacerebbe averlo al mio fianco”.
Lavezzi è sempre più stregato da Napoli e i propri tifosi: “Con i tifosi c'è un bellissimo rapporto. A Napoli mi trovo molto bene. Ci sono tanti sudamericani in squadra: ci siamo integrati benissimo nel gruppo. Denis è argentino, come me e Navarro e aumenterebbe la nostra colonia”.
L’obiettivo immediato di Lavezzi è ora quello di disputare le Olimpiadi a Pechino con la propia Nazionale: “Dovrei giocare le Olimpiadi, non dovrebbero esserci problemi. Il Napoli, invece, giocherà l'Intertoto ed è una grande opportunità per il club che spero i miei compagni mi regalino. Il Napoli mi ha autorizzato ad andare in Nazionale. Con il ct Basile ho un ottimo rapporto: io sono pronto anche per la Seleccion, gli chiedo soltanto una chance”.
 

INDIETRO