• IEZZO E DE PALMA: "GLI ARBITRI NON CI TUTELANO" •

(VINCENZO CIMMINO) - Gennaro Iezzo dice basta! Il portiere napoletano non ci sta e accusa l’arbitro per la sconfitta con il Perugia: “E’impossibile che in una partita ci vengano negati due rigori, così si condiziona il risultato finale! Si può anche sbagliare qualche volta ma se l’errore è reiterato allora si può pensare anche alla malafede”.
Arbitri a parte, cosa vi rimane dopo la sconfitta di Perugia?
“Ci rimane tanta amarezza, nelle ultime due partite su tre tiri abbiamo subito tre reti, penso stiamo attraversando anche un periodo di massiccia sfortuna. Comunque, risultati a parte, abbiamo dimostrato anche venerdì un grande carattere, abbiamo spinto per tutta la gara”.
Quindi allontanate le voci di crisi dopo che il vostro vantaggio è scemato a soli due punti sulla Sangiovannese?
“Noi siamo tranquilli, sicuramente abbiamo avuto qualche disattenzione difensiva ma abbiamo fatto buone cose nelle ultime due partite, con l’allenamento e la giusta concentrazione torneremo a vincere”.
E finalmente arriva la Roma…
“Finalmente arriva la Roma ma non è vero che ci siamo fatti distrarre da questa partita, per noi il campionato è assolutamente prioritario. Sarà dura affrontarli perché anche se non schiereranno la formazione-tipo i rincalzi saranno di spessore assoluto.
Anche Roberto De Palma si scaglia contro l’arbitro: “Già dalla panchina i rigori su Pià mi erano sembrati netti, poi rivedendo la partita su SKY ne ho avuto la conferma. Non capisco il motivo per cui gli arbitri per fischiare un rigore a nostro favore debbano prima negarcene almeno tre”.
“Noi soffriamo con le squadre che si chiudono in difesa, se invece giocano a viso aperto ci esprimiamo al meglio, come con la Juve Stabia e la Sangiovannese. Personalmente ho così tanta voglia di giocare che ho chiesto di poter andare con la Primavera”.

 

INDIETRO