• SUPER GENNARO IEZZO: "DEDICO LA PROMOZIONE AI NOSTRI TIFOSI, UNICI AL MONDO" •

18/4/2006
 
(VINCENZO CIMMINO)- Eccolo il numero uno del Napoli, super Gennaro Iezzo che con le sue prodezze ha contribuito in maniera determinante a riportare la squadra in una serie che più gli compete, almeno per ora, la serie B: "La promozione è conquistata ma noi da Settembre punteremo subito alla promozione, anche la serie cadetta ci deve stae stretta perchè noi siamo il Napoli, siamo da A!".
Ha le idee chiare il giocatore di origini campane che poi confessa ancora una volta il suo amore verso questa squadra: "Ho scelto Napoli perchè io sono di questi posti e indossare la maglia della propria città è sempre una soddisfazione grande, ancor maggiore se poi si vince..."

Per parecchio tempo non hai voluto parlare con i giornalisti, come mai questa tua scelta?
"E' successo tutto dopo Castellammare quando sono state scritte da alcuni giornalisti cose che non corrispondevano a realtà. Ho preferito così concentrarmi sul campionato e visto che poi le cose andavano bene ho deciso di continuare il mio silenzio-stampa anche per un motivo scaramantico, sapete noi napoletani come siamo fatti..."

Per l'anno prossimo la società dovrà effettuare necessariamente qualche acquisto se vorrà puntare alla promozione, consigli per gli acquisti?
"La società ha sempre investito bene e lo farà anche per l'anno prossimo. Per quanto valga il mio parere vi posso dire che ci sono alcuni giovani che in prospettiva futura potrebbero essere ottimi acquisti: mi riferisco ad Agostini del Cagliari per esempio, un mio grande amico. Anche Vitiello del Vicenza sarebbe un ottimo acquisto".

Un' ultima cosa: a chi dedichi la promozione?
"Sicuramente ai nostri tifosi: dobbiamo essere fieri di avere dei supporters come i nostri. Siamo felici di averli riportati ad una realtà più gratificante della serie C e promettiamo loro che faremo di tutto per andare al più presto in serie A"
 

 

 

 

 

INDIETRO