ARRIVA OGNJENOVIC, 24 ANNI EX PUNTA DI MOVIMENTO DEL REAL MADRID

 


Perica Ognjenovic è tornato in Spagna per recuperare la documentazione necessaria all’eventuale tesseramento con il Napoli. Ognjenovic è una seconda punta slava che ha vissuto una brutta esperienza al Real Madrid e ha ottenuto dai magistrati spagnoli la rescissione del contratto. Quell’incartamento ricevuto dai giudici servirà a sancire il matrimonio col Napoli, probabilmente già dalla prossima settimana.
Lo slavo Ognjenovic, 24 anni, ha mantenuto qualche promessa con la sua nazionale e anche ai tempi della Stella Rossa, prima di ritrovarsi nella brutta avventura madrilena. Preso da Sainz a 22 anni con un quinquennale per circa venticinque miliardi, il giocatore, dopo la "caduta" di Sainz, si è ritrovato emarginato in Spagna: nella stagione scorsa non è stato convocato nemmeno una volta e durante l’ultima estate, dopo essersi rivolto ai giudici, ha ottenuto la rescissione del contratto col Real Madrid.  
Prima di concludere l’affare con il ragazzo nato a Smederevska Palanka (60 km. da Belgrado),però il Napoli vuol vedere le carte.

Intervenuto telefonicamente all'emittente Radio Serena di Roma, Giorgio Corbelli, presidente del Napoli, spiega: "Confermo che la data del 20 novembre puo' essere quella del passaggio del pacchetto azionario del Napoli nelle mie mani. La trattativa e' molto avanzata". Sulla squadra e il mercato dice: "Ormai non parte piu' nessuno. Prima non c'erano le condizioni per operare sul mercato, adesso faremo il possibile per inserire uno o due elementi. La pista che porta a Perica Ognjenovic e' molto concreta. Aspettiamo solo di risolvere i problemi legati al suo svincolo. Abbiamo ancora una partita casalinga da recuperare. C'e' tutto il tempo per tornare in corsa".

INDIETRO