ARTICO E CASALE AL NAPOLI,

OSHADOGAN MISTERO

 

Ormai ci siamo, De Canio dovrebbe ottenere nelle prossime ore ciò che pretende per non abdicare dalla panchina del Napoli. C'è stato un incontro col Pescara, trovata un' intesa di massima per il centravanti ex Piacenza Artico. Nell'operazione doveva entrarci anche Di Napoli, ma il giovane centrocampista azzurro tornato dopo un anno dal prestito al Campobasso ha rifiutato la squadra abbruzzeze. Ma l'operazione si farà. Concluso l'acquisto di Artico De Canio non si riterrà comunque soddisfatto. Secondo l'allenatore materano affinché la sua squadra possa  risultare omogenea occorreranno un altro attaccante, un centrocampista di regia e un esterno sinistro di centrocampo. Per l'altro attaccante si dovrà attendere l'ultima risposta di Ganz che pretende tre miliardi per accasarsi al Napoli. Ma sono sempre sotto osservazione Fonseca, Dodò, Colombo e notizia dell'ultima ora Kiko.

Per il mancino di centrocampo è stato proposto uno scambio alla Sampdoria Magoni-Casale, gradito a De Canio. La squadra blucerchiata dopo la cessione di Vergassola al Torino necessita di un centrocampista dalle caratteristiche del Mago e tutto pare far prevedere che la trattativa andrà in porto.

Intanto si infittisce il mistero Oshadogan. Il difensore che sarebbe dovuto essere già del Napoli dopo lo scambio con Baldini, non riesce a trovare l'accordo economico. In scadenza di contratto, pretende il prolungamento di tre anni dalla Reggina per trasferirsi in prestito all'ombra del Vesuvio. L'intrigo prevede tempi lunghi per risolversi.

 

di Vincenzo Letizia

INDIETRO