ESCLUSIVA PIANETAZZURRO

 

LEGA AZZURRA E' CON GAUCCI

 


Dopo l’intervista di Pietro Mastranzo, capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Napoli, che ha confermato che Naldi si è convertito all’azionariato popolare per provare a salvare il Napoli, abbiamo ritenuto opportuno sentire il prof. Barone. C’è infatti chi accusa Lega Azzurra ed alcuni organi di informazione di fare ostracismo nei confronti del “progetto Gaucci”. Il prof. Barone smentisce del tutto la cosa, anzi rilancia. La Lega Azzurra, riconoscendo nel progetto di Gaucci l’unico, al momento, in grado di salvare il Napoli, appoggia in tutto l’imprenditore romano. Anzi, lì dove venissimo chiamati in causa, saremmo lieti di metterci a fianco di Gaucci per salvare il calcio a Napoli e dare un nostro contributo importante”.

A chi dice che Lega Azzurra aspetti il fallimento del Napoli, il prof. Barone risponde adirato. “Sono voci gratuite e diffamatorie. Lega Azzurra nasce per salvare e rigenerare il calcio a Napoli non certo per affossarlo. A chi mette in giro certe voci dense di cattiveria dico che non vuole il bene della nostra squadra. Ripeto, Lega Azzurra appoggia in tutto chi sia in grado di evitare il fallimento della nostra gloriosa società, e ora solo Gaucci è in grado di farlo”.

Queste le parole del prof. Barone, mentre si dirigeva a Soccavo perché convocato da una rappresentanza di tifosi del Napoli, rilasciate al nostro portale. Dunque, Lega Azzurra è con Gaucci e non è detto che lo stesso e Serao non intendano prevedere un ruolo importante per questa associazione di tifosi napoletani.

Ora, il prof. Barone si aspetta un invito ufficiale di Gaucci e Serao, e non detto che la telefonata dei due non giunga o non sia già giunta nelle sedi di Lega Azzurra…

 

Vincenzo Letizia                                                       

                                                                16/7/2004 (ore 11,27)

 

  

INDIETRO