Bettarini, Vieri e i due Inzaghi….
Estate tempo di
sole, di mare, di vacanze e naturalmente di “gossip” e quelli sui nostri
campioni di calcio, vanno veramente a gonfie vele; basta sfogliare un
settimanale per vivere con loro un’ estate davvero infuocata.
Parliamo
di Stefano Bettarini, terzino del
Venezia, che finalmente pare abbia trovato un po’ di pace con sua moglie
Simona Ventura, dopo che si era vociferato di una sua presunta relazione con la
letterina di Passaparola Alessia Fabiani. La coppia Bettarini
Ventura ha trascorso in Sardegna serate divertenti a ballare con gli amici
fino alle 8 del mattino, ma non bisogna dimenticare che mamma Simona non
rinuncia a trascorrere la maggior parte del tempo con i suoi bambini infatti è
davvero una mamma esemplare.
Non è da
meno Alessia Marcuzzi, da quando è nato Tommaso non perde un’ occasione per
stargli vicino. Infatti, la popolare showgirl, quest’estate rinuncia alla
mondanità della Costa Smeralda e trascorre le vacanze in montagna sopra
Piacenza, in casa di Simone Inzaghi,
ma senza di lui perché è in ritiro. Questa è davvero una coppia meravigliosa
e dicono gli amici che Alessia si sente felicissima e realizzata nel ruolo di
mamma.
A proposito
di Pippo Inzaghi c’è da dire che
ha mostrato molto interesse per Eva Herzigova. Il calciatore e la modella si
sono conosciuti a Porto Cervo (Sardegna e subito è nata un’attrazione
reciproca ma a quanto pare di breve durata in quanto l’Herzigova è partita
per l’isola di Pantelleria preferendo a Pippo
Inzaghi un altro accompagnatore miliardario.
Belle notizie
finalmente per Cristian Vieri, il
calciatore dell’Inter ha infatti dichiarato che lui ed Elisabetta Canalis
(velina di Striscia la Notizia) sono tornati insieme.
E
l’estate continua…
di
Milena Carangelo
BRAVISSIMI A FARE GOAL, MA IN AMORE CHE DISASTRO…
Estate calda, caldissima quella del 2001 e non soltanto dal punto di vista climatico ma soprattutto sentimentale, ne sanno qualcosa i nostri campioni di calcio, si, proprio loro che ci hanno fatto sognare, esultare o piangere durante l’ultimo campionato. Bravissimi a fare goal, ma in amore che disastro…sono i calciatori più in vista del momento ma le loro prodezze allo stadio non c’entrano.
Parliamo del fuoriclasse della Roma Francesco Totti che dopo due anni di fidanzamento con Maria Mazza (25 anni ballerina) è stato piantato in asso, sembravano destinati alle nozze ma a quanto pare il "Pupone" ha temporeggiato troppo. Ma, i suoi tifosi stiano tranquilli, infatti il bel calciatore ha pensato bene di prendere la cosa con filosofia e ha deciso di guardarsi intorno, e a quanto pare non ha dovuto aspettare molto. Il fantasista della squadra campione d’Italia ha infatti trascorso una vacanza indimenticabile con Samantha di Grenet (30 anni) a Portorotondo (Sardegna). Lei si affretta a smentire: "siamo solo buoni amici", dice, ma le foto pubblicate su tutti i giornali evidenziano esattamente il contrario. Pare che Francesco Totti abbia coccolato e abbracciato la sua compagna per tutto il tempo della vacanza incurante dei fotografi e della gente intorno a loro. C’è da ricordare che Samantha conosce già le emozioni che un asso del pallone può offrirle infatti fino a poco tempo fa era la compagna di Pippo Inzaghi. Se questa volta son rose…
Altra coppia "scoppiata" dell’estate è quella formata da Cristian Vieri, centravanti dell’ Inter con Elisabetta Canalis. Pare che la velina di Striscia la notizia (confermata da Antonio Ricci anche per l’anno prossimo), a rientro da una vacanza ai Caraibi abbia scoperto che con Bobo non era più amore e si è affrettata a diramare un comunicato stampa sulla fine della loro storia "per evitare pettegolezzi" dice lei. Il bomber dell’Inter dal canto suo si fa vedere nei locali più gettonati del litorale romagnolo e si fa fotografare con bellissime modelle, che stia tentando di far ingelosire la sua ex fidanzata per farle cambiare idea?
Brutte notizie anche dalla casa del Grande Fratello, sembra che Fabio Macellari terzino del Bologna abbia lasciato Cristina dopo che i due si erano mostrati alle telecamere felici e con grandi progetti per un futuro insieme. Purtroppo in amore la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, è davvero sfortunata, chi non ricorda la sua tormentata storia con Pietro Taricone.
A conclusione è doveroso un augurio ad Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi per l’avvento nella loro vita del piccolo Tommaso… Finalmente una bella notizia!
di Milena Carangelo
DALLO STADIO AL CINEMA
Progetti cinematografici per tre grandi del calcio :F. Cannavaro, giocatore del Parma, uno dei difensori più pagati d’Italia; Ciro Ferrara, anche lui difensore ma della Juventus, e Vincenzo Montella, centravanti, l’aereoplanino della Roma. Cosa c’è nel futuro di questi tre assi dello sport? Cinema! Ma, i tifosi non devono preoccuparsi, i tre calciatori non hanno alcuna intenzione di lasciare le rispettive squadre per il cinema, la loro, è soltanto una "trasferta" in un mondo distante anni luce dalla loro "solita vita".
L’idea di riunire i tre calciatori che, in comune hanno già il fatto di essere tutti e tre della Campania, è stata di Vincenzo Salemme che li ha voluti come "comparse" nel suo ultimo lavoro "Volesse il cielo" con Tosca d’Aquino. Le riprese, che sono in corso in questi giorni vedranno Cannavaro, Ferrara e Montella in veste particolare: brutti, sporchi e cattivi…lo so, qualcuno di voi (gran cattivone) starà pensando: "perché in campo come sono?". E’ vero quando si è tesi perché si sa che la partita che si sta giocando è fondamentale per la propria squadra, si diventa brutti; quando si gioca sotto la pioggia e, capita più spesso di quanto non si pensi, si diventa sporchi e infine si diventa cattivi quando si pensa di aver subito un’ingiustizia in campo e fuori…I tifosi, però li adorano e allora all’interminabile fila per trovare i biglietti per le partite è giusto prepararci anche ad un’altra attesa, quella di vedere il loro film…Auguri!
di Milena Carangelo