CANALIS, NON MI SPOSO


 
 
Sembra che dietro il nervosismo di Cristian Vieri, manifestato nell'ultimo periodo in campo e fuori, ci siano le indecisioni della sua bella...Elisabetta Canalis sempre più baciata dal successo, non ci pensa proprio ad assecondare il desiderio del suo famoso partner, non intende impegnarsi ancor di più sentimentalmente: "E' presto per parlare di matrimonio, in verità non ci penso proprio". I bene informati giurano che il bomber dell'Inter c'è rimasto male: Vieri vuole, vorrebbe, sancire la bella storia d'amore con la ex velina di Striscia, che almeno per ora preferisce la sua realizzazione personale. I tifosi dell'Inter quindi potranno essere più sollevati: il loro idolo Bobo Vieri quest'anno non sarà distratto da importanti cambiamenti nella vita privata.
Quelli che avevano ipotizzato l'imminente matrimonio tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri resteranno delusi. Non smette di rimarcarlo la stessa showgirl: "Certo sto bene con lui ma di fiori d'arancio non se ne parla, aiuto". Ma tranquilli, nessuna crisi affiora all'orizzonte...almeno questo assicura la Canalis, solo che gli impegni professionali soprattutto di lei non sembrano conciliarsi col matrimonio: "Stiamo vivendo un momento felicissimo ma non ci penso proprio al matrimonio", ribadisce per l'ennesima volta la bella brunetta. "Adesso che sono a Controcampo la gente si domanda come faccia a non essere di parte. Sono molto professionale per cui cerco di mantenermi sempre equa".
 E sul matrimonio annunciato dai soliti bene informati c'è la versione ufficiale: "No comment. Comunque, ripeto: non ci penso in questo periodo della mia vita e chissà se mai ci penserò... E, poi, fino all'ultimo minuto prima di arrivare all'altare non rivelerò la scelta". Povero Bobo, proprio ora che voleva mettere la testa a posto....
 
di Vincenzo Letizia

INDIETRO