CRISTINA DI NUOVO SOLA!
Che brutta estate per la vincitrice del "Grande Fratello". Il fidanzato, il calciatore Fabio Macellari l'ha lasciata ma Cristina (29 anni) sembra serena. A quasi un mese dalla fine della sua storia, breve ma intensa, Cri apre il suo cuore e racconta come è andata la cosa "forse l'errore è stato di partire in quarta facendo sogni e progetti, stando troppo vicini, troppo insieme" dice Cri. "Io e Fabio avevamo trascorso qualche giorno a Sharm El Sheik (Egitto) ed era stato stupendo. Tra noi c' era una grande sintonia ed io credevo fosse grande amore. Poi siamo tornati in Italia. Saremo dovuti partire di nuovo, per le vacanze estive, invece lui mi ha detto che sarebbe andato in Sardegna con i suoi amici, io all'inizio ero d'accordo, cercavo di capire la sua necessità di stare un po' da solo. Speravo, però, che mi chiedesse di raggiungerlo, magari a metà vacanza, invece nulla. Niente di niente".
La ferita è ancora aperta, e nonostante l'apparenza, fa ancora abbastanza male. Ma Cristina continua "dato che so bene come funzionano le vacanze per i calciatori, ossia, donne a non finire, ho chiamato Fabio sul cellulare e ho deciso di mettere le cose in chiaro, lui mi ha risposto, senza mezzi termini, che preferiva gli amici. Se solo l'avessi saputo prima, un uomo così non l'avrei neanche preso in considerazione perchè non mi merita e non merita il mio amore".
Cristina ha imparato a difendersi e ha ignorato i maligni che sostenevano che Macellari avesse avuto una storia con lei solo per farsi pubblicità. Forse tanta grinta l'ha trovata grazie all'esperienza nella casa del Grande Fratello, che come lei ha sempre detto, l'ha migliorata. Dunque, dopo due settimane trascorse in casa ad amareggiarsi l'ex bagnina ha deciso che non ne valeva la pena e che era più giusto tornare alla vita.
Ora Cristina Plevani aspetta la persona giusta per innamorarsi di nuovo e accenna ad un' amicizia particolare con un giovane calciatore dell'Atalanta. Ci cascherà di nuovo? E se Fabio si facesse risentire, magari per una riappacificazione? Cristina dice che non lo vuole più vedere...
di Milena Carangelo