E VISSERO FELICI E CONTENTI

Bettarini&Ventura.jpg (35529 byte) Marcuzzi&Inzaghi.jpg (32175 byte)Elisabetta Canalis e Bobo Vieri.jpg (21966 byte)

C'era una volta il Principe Azzurro, arrivava col suo cavallo bianco, conquistava la più bella del reame e la portava nel suo castello. Qui, i due vivevano per sempre felici e contenti. Forse è meglio aggiornare la favola e raccontarla nella versione 2000. Perchè, c'era una volta ma c'è ancora, quel Principe Azzurro, è sempre bellissimo, ricco e popolare, solo che, anzicchè combattere con la spada i draghi, lotta per 90 minuti su un campo di calcio per conquistare un pallone. Dato che questa, tra principi e principesse moderne vuole comunque rimanere una favola a lieto fine vogliamo rivolgere un pensiero ad alcune coppie solide, ad amori veri e duraturi che coinvolgono i campioni di calcio dimenticando magari per un po' tutti gli alti e bassi che i vari calciatori (Totti, Macellari, Filippo Inzaghi, ecc.) hanno vissuto quest'estate.

Iniziamo da Paolo Maldini e Adriana Fossa in attesa del loro secondo genito, raggianti per il lieto evento.

Doppia cerimonia sta per coinvolgere Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi per il loro matrimonio da svolgersi contemporaneamente al battesimo del piccolo Tommaso.

Ricordiamo Beppe Signori e Viviana Natale, coniugi insieme da anni; felici anche il portiere del Milan Sebastiano Rossi e la bella moglie Cristiana.

Parlano di matrimonio anche Elisabetta Canalis e Cristian Vieri dopo la turbolenta estate che li ha visti lontani e poi di nuovo insieme.

Grande gioia nella famiglia Bettarini, infatti la trasmissione televisivo "QUELLI CHE IL CALCIO" condotta da Simona Ventura sta andando benissimo.

Concludendo non ci resta altro che dire "e vissero felici e contenti...".

di Milena Carangelo

INDIETRO