I REDUCI DI COREA

 I nostri azzurri, dopo la sfortunata parentesi coreana, si ritrovano nei luoghi più vip, pronti a ricaricarsi per una nuova stagione.

L’aria della Costa Smeralda deve essere davvero elettrizzante , se è capace di trasformare gli abulici e rinunciatari azzurri in vispi ed intraprendenti galletti.

 Ma si sa, quando ci sono le donne di mezzo…

Pare proprio che sia stata una donna il motivo della contesa, finita in zuffa, tra Coco ed Inzaghi, Pippo s’intende, svoltasi sul palcoscenico, di solito dedicato ad altro, del Billionaire, ritrovo ultramodaiolo di Porto Cervo. E la donna si chiama Samantha De Grenet. Certamente valeva la pena litigare per una così magnifica espressione della femminilità, ma il litigio non poteva passare inosservato. I paparazzi, d’altra parte, vanno lì proprio per quello: avranno trovato l’episodio molto più succulento del prelibato menu del locale di Briatore, su questo non c’è dubbio.

Il Pippo nazionale, fino all’anno scorso accompagnatore ufficiale della De Grenet , non ha visto di buon occhio la rivalità di Coco, che pare sia riuscito a soffiargli la giovane e fascinosa star televisiva.

Ma gli amici cercano di minimizzare per evitare che ai due venga affibbiato l’inglorioso appellativo di “teste calde” (ma avrà successo poi?). Quindi, spunta una nuova versione dei fatti, che vede il pomo della discordia nel diritto di precedenza sui posti a sedere. L’ho visto prima io quel tavolo, no prima io: di qui la zuffa e gli insulti.

Sarà poi vero?

Noi poveri comuni mortali sappiamo che in un qualsiasi locale di un certo prestigio i tavoli si prenotano Al Billionaire non è così: si adocchia il posto e via, ai nastri di partenza, per un molto poco edificante chi tardi arriva male alloggia. I posti vanno conquistati all’arrembaggio!!!!!

 

di Marcus

INDIETRO