MANUELA MALATA D’AMORE

 arcuri.jpg (88563 byte)

Manuela Arcuri ha preso una bella cotta. Segno ne sono le vescicole d'amore sul suo fisico statuario, espressione di quella bellezza mediterranea che l’ha fatta scegliere da Pippo Baudo per il palco dell'Ariston, avendo la meglio su tantissime agguerrite concorrenti.

La varicella ha costretto Manuela ad un periodo di riposo casalingo, nella sua casa di Latina, che l’ha fatta allontanare dai riflettori e dalle luci della ribalta.

Ma la malattia l’ha tenuta lontana anche da qualcun altro.

Stiamo parlando d Pippo Inzaghi, attaccante del Milan, nuova storia d'amore, stando al fiuto degli impenitenti gossippari, con uno che è ritenuto tra i più gettonati protagonisti delle cronache extracalcistiche, un bello del pallone: Filippo Inzaghi. I due si sarebbero incontrati più volte a Gallarate, nel milanese, a casa del calciatore.

Il fratello maggiore di casa Inzaghi ha voluto dimostrare di non essere da men rispetto a Simone, laziale, che sta già costruendo una famiglia con un'altra bellissima del mondo dello spettacolo, Alessia Marcuzzi.

Cure a base di coccole per la prosperosa Arcuri, che ha dovuto rimandare le prove per la manifestazione sanremese, di cui sarà coprotagonista come valletta assieme a Vittoria Belvedere.

Poco male, sarà più spontanea quando si troverà a calcare il palco del teatro Ariston.

Anche Pippo non se la passa tanto bene: l’infortunio ai legamenti lo sta tenendo fuori dai campi di gioco, impedendogli di dare il suo contributo alla causa del Milan.

Entrambi avranno modo di riscattarsi presto. Chissà, insieme nel successo ed insieme in amore….

 

di Marcus 

INDIETRO