• MARINO: "ADESSO SARA' RIVOLUZIONE" •

8/12/2004
Molto deciso il direttore generale del Napoli , Pierpaolo Marino dopo l’ennesima prestazione deludente dei partenopei, che si sono fatti umiliare da un modesto Foggia, perdendo 4-1 ed esprimendo ancora una volta un gioco assolutamente insoddisfacente.
“La squadra sta scendendo in campo con una mentalità perdente e questo non va bene. Molti giocatori che scendono in campo non sono all’altezza del Napoli. Per fortuna a Gennaio riapre il mercato ed avremo un mese di tempo per ribaltare la situazione. Dovrò intervenire energicamente sul mercato e questa volta i margini di errori dovranno essere minimi. Chi ha dimostrato di non essere da Napoli andrà via e sarà sostituito da giocatori più motivati e determinati. In questa partita è stata infangata la maglia del Napoli! In questo momento Ventura ha la massima fiducia della società perché è il minor responsabile di quello che sta succedendo. Dovrò dare il massimo per ribaltare la situazione, ci sarà una vera e propria rivoluzione. Da questa sera, ho deciso di mandare tutti in ritiro e questa volta sarà un ritiro punitivo”.

Deluso il portiere del Napoli Emanuele Belardi: “Quando si perde una partita come questa c’è poco da dire. Abbiamo commesso degli errori siamo stati puniti, subendo quattro gol assurdi. E’ una questione di carattere mentale, non riusciamo a scendere in campo con la giusta concentrazione.”

Non si sono presentati in sala stampa altri giocatori del Napoli dopo il faccia a faccia negli spogliatoi con il direttore sportivo Pierpaolo Marino, il quale dopo aver ribadito ai giocatori ciò che aveva appena detto ai giornalisti ha deciso di portarli tutti in ritiro punitivo a Paestum già da questa sera.

Soddisfatto invece per la vittoria il forte attaccante del Foggia “Lulù” Oliveira : “Meglio di così non si poteva fare, siamo scesi in campo con la giusta determinazione ed abbiamo battuto un buon Napoli, che ci ha messo in difficoltà nella fase iniziale della partita.”


Raffaele Russo
 

 

 

INDIETRO