NAVE STELLARE IN ROTTA PER LE OLIMPIADI

 ufo.jpg (7064 byte)

Nel mondo del gossip che si crea attorno ad avvenimenti di rilevanza mondiale, come le Olimpiadi invernali di Salt Lake City (la città del lago salato), è esplosa nelle ultime ore una notizia che probabilmente non turba i sonni degli addetti alla sicurezza olimpici, che dovranno comunque essere attenti ad eventuali tafferugli, ma che ha catturato l’interesse perfino della BBC e di diverse emittenti nord-americane.

La sensitiva Victoria Liljenquist ha infatti reso noto alla stampa che alcuni alieni, con i quali è in contatto sin da quando aveva 13 anni, il 21 febbraio faranno visita agli astanti delle gare olimpiche, ed in particolar modo scenderanno dagli spazi durante la gara di staffetta di sci nordico femminile, ma, a sentir la donna, le intenzioni sono pacifiche.

Victoria Liljenquist è stata foriera di altri particolari che riguardano la gita intergalattica, infatti il veicolo interstellare che condurrà gli alieni sul nostro pianeta, sarà una nave spaziale lunga, a forma di sigaro, tale da ricordare, aggiungiamo noi, una degli U.F.O. di Vega nel film Mazinga contro Goldrake. Quello dell’incontro ravvicinato è un tema neanche troppo originale nel mondo dello spettacolo, che ha ispirato tantissima filmografia e che è destinato a mantenere sempre un vivo interesse nel solitario cuore dell’uomo che cerca simili nell’universo.

Se tutto questo è solo pubblicità o uno degli annunci che si ricorderanno nella storia della umanità lo sapremo presto, e potete star certi che qualcuno del pubblico domani non guarderà solo verso le piste ma darà anche curiose sbirciatine al cielo.

 

Raimondo Miraglia

INDIETRO