OCCORRE ESSERE CINICI

 

caruso.jpg (9459 byte)

Entrato in campo nel corso del secondo tempo, Francesco Baldini è un ex speciale che non riesce a gioire fino in fono della vittoria della sua attuale squadra:"Sei anni nel Napoli non si dimenticano facilmente, Napoli ed il Napoli ce li ho dentro. Purtroppo i cicli finiscono ed anche il mio a Napoli è finito. Peccato !".
Sulla partita del giorno, Baldini dice:"Il Napoli è stato solo sfortunato, il risultato è bugiardo. Prima dell'espulsione di Bigica non aveva sfigurato, anzi".
Infine un sincero augurio:"Spero che il Napoli possa riprendersi presto e, con una società solida alle spalle, possa riconquistare le posizioni che le competono e che il suo pubblico merita".

Anche oggi ha dato il massimo in campo e la sconfitta non gli va proprio giù: "Il Napoli - dice Ciro Caruso- deve essere più cinico. Non è possibile dominare per oltre 40 minuti a Reggio Calabria e poi perdere in questo modo la partita".
Nonostante tutto, Caruso però si sforza di essere ottimista:"Al momento mancano solo i risultati non certo il gioco. 9 punti da recuperare sono tanti ma possiamo ancora farcela. Dovremo cominciare a vincere in casa: le prossime due partite dovremo fare 6 punti !".

INDIETRO