SIMONI, SIAMO SFORTUNATI 

 

 

Negli spogliatoi dello stadio "S. Paolo", ovviamente c'è molto scoramento per il pareggio ma soprattutto per questa ennesima brutta prestazione della squadra azzurra. Il tecnico Gigi Simoni è ancora una volta deluso della prestazione dei suoi uomini, ma se la prende soprattutto con la sfortuna, visto che dopo pochi minuti ha dovuto rinunciare prima a Dionigi e poi a Tosto entrambi infortunati.
 
Preziosi: Il Presidente genoano è conscio della prestazione mediocre offerta dalle due squadre e dice: "Sicuramente lo spettacolo offerto dalle due squadre non è stato eccezionale, vista la posizione in classifica che occupano attualente entrambe. Sono due squadre che hanno difficoltà a costruire gioco, ma alla fine, penso che tutte e due riusciranno a salvarsi perchè hanno degli organici validi. Il Genoa ha cercato di costruire qualcosa, ma purtroppo ci è mancato qualcosa in zona gol".
 
Baldini: L'ex capitano azzurro elogia la prestazione della propria squadra: "Sicuramente non è stata una grande partita dal punto di vista tecnico, però credo che il Genoa sia in crescita. Con un pò di cattiveria in più sotto rete avremmo potuto anche portare a casa una vittoria che per noi sarebbe stata fondamentale"
 
Tosto: Il difensore napoletano è dispiaciuto soprattutto per i tifosi: "Purtroppo, oggi, non siamo riusciti a fare il gioco che volevamo anche per merito del Genoa ben disposto in campo e che ci pressava continuamen-te. Mi dispiace soprattutto per i tifosi che anche oggi sono stati fantastici e che in questo momento stanno vedendo un Napoli non all'altezza. Speriamo già dalle prossime partite di regalare loro qualche soddisfazione, che se la meritano".
 
Simoni: Il tecnico azzurro è amaraggiato per la prestazione, ma soprattutto per la sfortuna: "Il Napoli sicuramente non ha giocato benissimo, anche se eravamo partiti abbastanza bene, contro una squadra che è arrivata a Napoli con innesti importanti, sicuramente di categoria superiore. Purtroppo la sfortuna ci perseguita ancora, visto che ieri in allenamento si è infortunato Zanini e che oggi dopo un quarto d'ora ho perso Dionigi e poco dopo anche Tosto. Spero di recuperare già dalle prossime partite qualche altro giocatore, perchè altrimenti sarà molto dura schierare una formazione competitiva".
 
De Canio: L'ex tecnico azzurro crede ancora nella promozione del Napoli: "Sia il Genoa che il Napoli, hanno offerto una prestazione non all'altezza delle proprie potenzialità, anche se da parte nostra, abbiamo mostrato qualcosa di buono e con un pizzico di incisività in più, avremmo anche potuto fare il colpaccio. Per quanfo riguarda il Napoli, onestamente, credo che sia ancora possibile risalire verso la zona che conta, soprattutto se verranno fatti alcuni innesti in alcune zone del campo ancora scoperte".
 

Luciano Fasano                                                   11/1/2003

  

INDIETRO