SI PROTESTA CONTRO DONDARINI

DeCa.jpg (10553 byte)

La sconfitta rimediata a Messina, con una rete di Godeas nelle battute finali del match, non va giù al tecnico del Napoli Gigi De Canio che sottolinea: "Credo che si potesse pareggiare, il Messina ha fatto la sua partita ma se non ci fossero stati alcuni episodi negativi nel finale avremmo portato a casa un pareggio meritato a mio parere. Tra l'altro non era nemmeno facile giocare su un campo come questo". "Ma non dimentichiamo i meriti del Messina", ha provato subito a voltare pagina De Canio 

Il portiere del Napoli, Franco Mancini, commenta così la sconfitta di Messina: "Domenica abbiamo un' altra partita durissima a Reggio Calabria. Speriamo solo che non ci mandino lo stesso arbitro".
Il signor Dondarini è stato contestato dal Napoli per una serie di discutibili decisioni.

Non è servita l'ormai abituale prodezza di Montezine, autore di un gol tanto bello quanto inutile (13' st). "Non sono un bomber, però segnare comincia a piacermi. Felice lo stesso? No, mi dispiace che la mia rete non sia servita ad evitare la sconfitta. Non sono contento nemmeno per aver giocato bene. Dovevamo eseguire meglio gli ordini del nostro allenatore".

"Ci sono state delle sviste difensive, ma le colpe sono di tutta la squadra", ha diviso i demeriti Magoni. Inutile la furiosa reazione finale, che ha fruttato solo l'espulsione di Di Meglio per un fallo su Stellone. "Ci abbiamo provato fino all'ultimo si è rammaricato il bomber è stato un peccato non concretizzare le tante occasioni create".

"Sono stati tantissimi i falli a favore dei padroni di casa. Succede quando si gioca su campi così caldi", l'ha presa con più filosofia Magoni.

Gli azzurri dovranno imparare in fretta la lezione: domenica a Reggio Calabria c'è da aspettarsi un'altra battaglia.

INDIETRO