"STELLONE VALE PIU’ DI 30 MILIARDI"

 

Dopo le indiscrezioni apparse su PianetAzzurro e su altri organi di stampa il diesse Giorgio Pavarese incontra i giornalisti e precisa: "Non abbiamo ricevuto offerte per Stellone ma se le ricevessimo, le rifiuteremmo". Ma come, il Lecce non aveva offerto 15 miliardi?  "15 miliardi? Per acquistare una gamba di Roberto? Stellone non si cede" - Ma poi precisa - "Ho letto che per Mutu alla Juventus si parla di 30 miliardi. Stellone può mai valere meno di Mutu?" Come dire: fate offerte più consistenti…

Ma Moriero non ci sta e bacchetta i dirigenti: "Mi girerebbero davvero le scatole se invece di rinforzarci ci indebolissimo. Se viene deciso di non fare acquisti, allora, non si facciano nemmeno cessioni".

Poi parla della partita di domenica: "La nostra risalita deve partire dalla partita col Como. Non c’è alcun dubbio. Bisognerà prendere i tre punti. Mi spiace per il mio amico, Lulù Oliveira, ma andremo a Como per vincere, lui ha già fatto tanti gol, per una domenica farà bene a starsene buono. Tra l’altro, lui soffre le marcature asfissianti, si innervosisce e combina poco".  Ma quale sarà il futuro di Moriero? "Il 2001 mi ha lasciato il rimpianto di non aver dato alla società e ai tifosi quello che meritavano: ero venuto qui con un grande entusiasmo, gli infortuni mi hanno bloccato e ora so di essere in debito con la gente. Nei prossimi mesi voglio dare tutto, non mi va di guardare dall'esterno i compagni che lottano e magari subiscono critiche, è arrivato il momento di dare un contributo concreto. Non è escluso che abbandoni l'attività alla fine di questo campionato: ci sto pensando, ma vorrei chiudere con un'impresa, non voglio ricordare Napoli come l'unica tappa negativa della mia carriera, conquistare la promozione qui sarebbe il regalo più bello, a quel punto potrei anche smettere".

INDIETRO