TORNA PIANETAZZURRO:

PER IL DERBY ECCO IL NUMERO 3 !

 

 

Tris! Eccoci al sospirato annuncio ufficiale: il terzo numero del mensile PianetAzzurro sarà in distribuzione in occasione del derby campano fra Napoli e Avellino! Naturalmente, tante le sorprese che riguardano non solo i contenuti del mensile ma anche la sua diffusione. Se non riuscirete a prenderlo domenica prima della partita, potrete sempre rimediare presso alcune edicole cittadine.

 

PianetAzzurro lo troverete anche nei seguenti punti:

 

RIVENDITA GIORNALI PALMISANO MARIA, Via Terracina altezza civico, 407
EDICOLA ARMONIA, Via Roma 416

EDICOLA DE GREGORIO SALVATORE, Piazza Bernini

EDICOLA TABACCHERIA FERNANDEZ, Piazza Gravina Portici 

 

 

DOPO LO SCOUP DEL NUMERO SCORSO, RIPRESO DAI MAGGIORI ORGANI DI STAMPA CITTADINI, IN CUI ABBIAMO RIVELATO LA TRATTATIVA TRA IL MASSIMO ESPONENTE  DELLA IBD,  UNA FINANZIARIA DI NOTTINGHAM, DOTTOR FABIO MILONE, CHE AVEVA E SEMBRA INCONTRERà ANCORA NALDI PER UN EVENTUALE FINANZIAMENTO DI CIRCA 120 MILIONI, 

 

SUL NUOVO NUMERO DEL MENSILE PIANETAZZURRO è PRESENTE UN' INTERVISTA A PIERPAOLO MARINO. L'EX DIRETTORE SPORTIVO DI NAPOLI E AVELLINO AUGURA ALLA SUA EX SOCIETà, PER RISOLVERE LA CRISI FINANZIARIA, L'AVVENTO, in verità al momento piuttosto improbabile, DI UN MAGNATE CHE APPIANI I TANTI BUCHI ECONOMII E POSSA INVESTIRE INGENTI CAPITALI PER UN RILANCIO IN GRANDE STILE  DELLA SQUADRA. NEL FRATTEMPO SUGGERISCE DI PUNTARE SUI GIOVANI.

 

ABBIAMO INTERVISTATO ROBERTO FIORE, L'EX PRESIDETE DI NAPOLI E JUVE STABIA, CHE AUSPICA, fra l’altro, LA COSTITUZIONE DI UNA SOCIETA' EX NOVO, CON ESPONENTI CAPACI ECONOMICAMENTE: CON IL TITOLO SPORTIVO CHE VERREBBE CONSERVATO CON L'AIUTO DELLA FEDERZIONE, IN PRATICA QUELLO CHE ULTIMAMENTE SI E' DEFINITO UN "FALLIMENTO PILOTATO". 

ABBIAMO INCONTRATO POI ANDREA AGOSTINELLI CHE SI E' DETTO MOLTO AMAREGGIATO PER IL SUO ESONERO E HA INOLTRE DENUNCIATO L'AMBIENTE NAPOLETANO DI CARICARE ECCESSIVAMENTE DI RESPONSABILITà I CALCIATORI CHE X QUESTO, A SUO DIRE, NON RENDEREBBERO AL MEGLIO.  

ABBIAMO CONDOTTO UN'INCHIESTA SULL'AZIONARATO POPOLARE NEL CALCIO, ANDANDO A STUDIARE DA VICINO IL MONDO BARCA. 

ABBIAMO SENTITO UN ESPERO DI MARKETING CALCISTICO, il dott. Tresca, CHE CI HA ILLUSTRATO LE POTENZIALITà DAVVERO RAGGUARDEVOLI DEL MARCHIO NAPOLI SUL MERCATO. 

ABBIAMO TRACCIATO UN RITRATTO DI RAMBO DE NAPOLI CHE CI HA RIVELATO CON NOSTRA SOMMA SORPRESA DI AVER MESSO DA PARTE SIA il NAPOLI CHE L'AVELLINO: OGGI IL SUO CUORE BATTE SOLO PER LA REGGIANA DOVE ATTUALMENTE L’EX MEDIANO AZZURRO RIVESTE LA CARICA DI DS. 

ALTRI SPUNTI SONO STATI APPROFONDITI NEL TERZO NUMERO DEL MENSILE, COME IL CASO “LICENZE EUROPEE”, LE ROVENTI RIVELAZIONI DI CASARIN, LA MORTE DI MARCO PANTANI, E INOLTRE NON ABBIAMO TRASCURATO L'ANALISI DEI COSIDDETTI SPORT MINORI: ABBIAMO FATTO IL PUNTO SULLO STREPITOSO TORNEO CONDOTTO FIN ORA DALLA POMPEA NAPOLI BASKET; LA NOSTRA ESPERTA CI HA FATTO IL PUNTO DEL VOLLEY FEMMINILE NAPOLETANO, COSì COME ABBIAMO TASTATO IL POLSO ALLA PALLANUOTO DI CASA NOSTRA.  INTERESSANTE ANCHE L’INCONTRO CHE ABBIAMO AVUTO CON IL MISTER DELLA PHARD, MIRCO DIAMANTI.

L' editoriale è curato dal nostro amico Paolo Del genio.

 

Tutto questo - e altro ancora - sul numero di febbraio del mensile PianetAzzurro. Da non perdere! E per dare la possibilità a tutti di leggerlo, PianetAzzurro proroga la campagna abbonamenti. Chi vuole può ancora abbonarsi al giornale: dall'Italia a 17 euro, dall'estero a 26, indicando nome, cognome ed indirizzo di residenza a redazione@pianetazzurro.it.

 

Per un mensile tutto da scoprire...

 

 

 

La redazione                                            21/2/2004

 

 

INDIETRO