VICTORIA, AMORI E TRANQUILLITA’

 

Victoria Adams, la scatenata spice che faceva ballare milioni di adolescenti negli anni passati, sembra essere diventata una perfetta donna di casa, dolce, dedita alla famigli, al marito ed al figlio.

Mentre il marito David gioca e porta in alto la sua squadra, la bella Victoria si da da fare per realizzare sé stessa. Tanto pare aver dichiarato in una recente intervista, dove si confessa e mette in luce le sue debolezze, la sua adolescenza piena di insicurezze, povera di amiche , che l’ha vista esplodere e tirar fuori la grinta alla testa del gruppo delle spices.

Ma poi, la vena vera di una ragazza semplice e tranquilla – così si descrive Victoria – ha avuto la meglio.

Chi mai più contento del marito David. Una moglie innamorata, dolce, premurosa, che si dedica anima e corpo all’educazione del piccolo ed adorato figlio Brooklyn?

La figura del personaggio pubblico Victoria è diversa da tante stelle che fanno i capricci, si affannano a destra e a manca per cercare il successo, usando le storie con personaggi famosi come trampolino di lancio per la notorietà. Victoria, orgogliosa, prende nettamente le distanze da questo modo di fare, da lei giudicato con severità. “Questione di punti di vista” liquida sbrigativamente l’ex spice i comportamenti troppo disinvolti di qualche sua collega troppo esuberante, ribadendo con fermezza quali siano i valori in cui crede. Amore e dedizione alla famiglia, di questi tempi…

 

di Marcus 

INDIETRO