

Lo stadio San Paolo si fa bello per l'Europa. Si fa bello per il Napoli, il suo Napoli: entro pochi giorni, infatti, cominceranno i lavori di rifacimento del terreno di gioco. Anno nuovo, campo nuovo. Con una precisazione: il manto erboso sarà rifatto interamente per la prima volta dal Mondiale di Italia '90.
Dopo vent'anni di rattoppi. E allora, preparazione all'anno che verrà. All'anno calcistico, nel pieno rispetto dei suggerimenti di Mazzarri: nel campionato appena concluso, il tecnico toscano ha ribadito più d'una volta la precarietà delle condizioni del terreno di gioco, e De Laurentiis non s'è fatto pregare.
Placet e via: rifacimento totale, affidato come sempre alla ditta Marrone, quella consolidata e di fiducia. Campo nuovo, vita vecchia ma decisamente migliorata: per una squadra come il Napoli, che gioca al calcio, che gioca palla a terra come nella migliore delle tradizioni, avere un manto erboso decoroso è di certo un vantaggio.
Fonte: il mattino
di E.G.

ci vuole anche i tabbelloni
Di salva86 - scritto il 15/06/2010 23:25:33
sn daccordo con nicolo' io aggiungo i tabbelloni sediolini tt azzurri bagli nuovi scala nuove almeno il necessario dai de laurentiss facci lo stadio a meta ce' dico a meta gr forza napoli
l'erba non basta
Di Nicolò - scritto il 15/06/2010 19:27:40
L'erba va bene, e i servizi? Sono scarsi e scomodi. Anche i seggiolini sono sporchi e vecchi. E i posti numerati? Li' chi arriva prima se ne appropria senza rispetto, e se reclami, rischi di litigare di brutto. Buon lavoro e sempre FORZA NAPOLI