• PALLANUOTO - IL POSILLIPO VINCE FACILE ED ESCE DAL PERIODO BUIO •

13/2/2005
(Vincenzo Letizia) - Gioca facile il Posillipo contro una modesta Florentia che nulla può opporre contro lo strapotere tecnico della Lottomatica, comunque non ancora al top della condizione fisica e con il mancino Gallo, influenzato, fermo ai box. Partenza diesel per gli uomini di Porzio, assente a bordovasca, che sbagliano non poco sotto porta ma poi Stritof e Di Costanzo mettono le cose a posto, sbloccando il match. I rossoverdi, una volta sbloccatosi, dal secondo tempo in poi, vanno via in scioltezza e la gara diventa un proficuo allenamento. Mattatori dell’incontro, Stritof e Postiglione, entrambi autori di 4 reti.
Buon test, in vista dell’importante partita di Eurolega contro i russi del Volgolgrad che si disputerà alla Piscina “Scandone” mercoledì alle ore 21.
Il Posillipo, che sembra uscito dal periodo di appannamento, proseguirà dunque sulla sua rotta che prevede come obiettivo stagionale la doppietta scudetto-coppa. Crederci non costa nulla…

Lottomatica Posillipo - Rn Florentia 17-7 (2-0; 4-2; 5-1; 6-4)

Posillipo:Violetti; Postiglione 4; Agrillo; Buonocore; Scotti Galletta; Felugo 3; Afroudakis; Russo; Zlokovic 2; Stritof 4; Di Costanzo 2; Silipo; Bencivenga 2.All Occhiello(Porzio squalificato)
Florentia: Trettel; Radu 2; Popovic 1;Pagani; Hosnasky 3; Ercolano; Rauzino; Vidrich; Mattesini; Bruschini; Giorgetti; Kadar 1.All;Tempestini
Arbitri; Marchisello di Catania e Lucente di Palermo
Note; Superiorità numeriche 4-9 Posillipo; 3-9 Florentia: usciti per tre falli Scotti Galletta e Stritof (P),Mattesini (F); spettatori circa 250
 

 

Indietro

Home