JANKULOVSKY BUSSA A SOLDI? MOMENTO SBAGLIATO

"Prima, sono rimasto fermo per alcuni giorni per problemi agli adduttori, poi, un fortissimo raffreddore che non mi ha consentito di respirare bene. Sono questi gli unici motivi per i quali ho chiesto a De Canio di non convocarmi per Napoli-Vicenza. Figurarsi se io non ho voglia di giocare... Ho una tale fame di calcio arretrata dopo lo scorso campionato! Non fa parte della mia educazione chiamarmi fuori, non onorare lo stipendio...".

Altri problemi per De Canio? Un caso Jankulovsky sarebbe da evitare non fosse altro perché si verrebbe ad incastrare nelle varie polemiche che hanno tutti contro tutti nel team azzurro, in particolare col presidente Corbelli che sembra essere sempre più solo all’interno della società e con pochi appoggi nella squadra dopo le sfuriate di Moriero e De Canio.

Inoltre c’è il caso San Paolo, distrutto inspiegabilmente dalla pioggia rimarrà chiuso per parecchio tempo visto come vanno le cose qui da noi, paradossalmente giocare lontano da Napoli in questo momento potrebbe essere un toccasano, una squadra che annaspa in piena zona C non crediamo sia un bel vedere neanche per gli irriducibili tifosi di Ferlaino che calcavano le tribune nel match contro l’Ancona.

Ancora a zero sul fronte attaccante ci sono anche voci di una cessione di Sesa, sarebbe assurdo molto meglio non commentare.

Raimondo Miraglia

INDIETRO