NALDI: "ASPETTO LO ZIO D'AMERICA"

 

 

Il presidente Naldi si abbandona a dichiarazioni enigmatiche sulle prospettive del Napoli, dichiarazioni palesemente ottimistiche: "Ringrazio i giocatori per la prova offerta e per la pazienza dimostrata, d'altronde stanno difendendo un loro capitale. Ripeto, devono solo aspettare che la società risolva i suoi problemi. Come li risolveremo? Stiamo valutando diverse ipotesi. C'è uno zio d'America che potrebbe affiancarmi (la Marriott? ndc). La via di una nuova società non dipende da me ma da un terzo che sta operando e mi auguro che riesca a concludere positivamente il tutto".

Soddisfatto anche Zanini, che però non parla della questione-stipendi: "Siamo molto uniti fra di noi, siamo compatti tra di noi. Abbiamo avuto qualche occasione per il vantaggio, il nostro spirito è altissimo e cercheremo di chiudere in bellezza questo campionato cercando di vincerne quante più possibili. Gli stipendi? Ne parliamo un altro giorno".

Sulla stessa lunghezza d'onda Del Grosso: "Siamo riusciti a fare un risultato positivo contro una squadra che cercava la vittoria a tutti i costi. E' un punto importante perché muove la classifica, fra tante difficoltà abbiamo dimostrato grande compattezza e di essere un gruppo unito. Il gruppo c'è ed è compatto, cerca di andare avanti fra tante difficoltà che quando scendiamo in campo cerchiamo di dimenticare".

E' d'accordo Manitta: "Un punto sofferto contro una squadra che gioca veramente bene. Speriamo ora di dare continuità ai nostri risultati come stiamo facendo, abbiamo giocato bene anche contro una squadra che doveva vincere a tutti i costi".

Non è deluso, anzi è soddisfatto il tecnico Simoni: "Punto importante contro una squadra che è una delle più forti. Dispone giocatori di qualità, noi abbiamo sofferto un po' alla fine rischiando qualcosa ma complessivamente non abbiamo subito la Ternana, l'abbiamo subita un po' all'inizio e un po' alla fine. Non sono deluso perché ritengo che abbiamo giocato con delle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare durante la partita e prima della partita. Sicuramente non abbiamo giocato bene, ma questo è anche ascrivibile alle tante assenze contro un avversario che non è l'ultimo arrivato. Adesso abbiamo superato due partite difficili, superiamo l'Atalanta sabato e miglioriamo la nostra classifica contro avversari più alla portata. Questo punto è un punto positivo".

                                                                   

Marco Santopaolo                                             17/4/2004

 

 

 

 

  

INDIETRO