VENTURA, CHE EMOZIONE 

 

 

 

Soddisfatto De Laurentis dopo Il meritato successo ottenuto al San Paolo contro la Vis Pesaro:”Grande Napoli, ci fa battere troppo il cuore!!.Questa sera abbiamo vinto anche contro la sfortuna, la porta avversaria sembrava stregata, ma quando è arrivato il goal tutto lo stadio è esploso ed è stata una gioia immensa. Un plauso al pubblico che mi ha sorpreso ancora una volta e nonostante la diretta televisiva è accorso numeroso al San Paolo. Sono molto fiducioso per il futuro e penso che questa squadra farà molto bene.”

 

Dopo De Laurentis è la volta del  Ventura: “ E’ stata una liberazione, ma che emozione! Abbiamo creato tanto senza buttare mai la palla dentro, è stata una grande prestazione ed il risultato è molto importate anche per il morale.Stiamo lavorando bene ma dobbiamo rimanere umili perché il campionato di C è molto lungo e difficile. Abbiamo ampi margini di miglioramento.”

 

Molto felice Varricchio per la sua prima rete della stagione: “E’ stata una soddisfazione immensa, ho segnato e ho visto il San Paolo esplodere, da quando gioco al calcio non avevo mai provato una sensazione così bella.

Voglio ringraziare e complimentarmi con tutti i miei compagni che hanno lottato anche contro la sfortuna.Tre pali e tante occasioni sfumate non ci hanno scoraggiato ed abbiamo lottato fino alla fine.Voglio dedicare il goal alla  gente che era presente al San Paolo perché lo merita.Questo non è assolutamente un pubblico da serie C.”

 

Entrato a in pieno recupero il centrocampista Montervino: “La partita è stata una battaglia, ma purtroppo quest’anno saranno tutte così perché tutte le squadre che affronteremo faranno la partita della vita contro il Napoli.

Sono contento della prestazione della squadra.La forza di questo Napoli è che ci sono molti sostituti validi e nonostante molti infortuni importanti siamo riusciti ad ottenere tre punti importanti.Adesso andiamo a Reggio Emilia con la stessa determinazione e se riusciamo ad ottenere una vittoria aspettiamo il doppio dei tifosi nella gara interna contro l’Avellino”

 

Altro protagonista della giornata il portiere Belardi: “Complimenti a tutti i compagni di squadra perché questa sera hanno giocato bene e mi hanno fatto riposare. Loro si sono difesi molto bene ed alla fine il portiere Ginestra è stato il migliore in campo.La squadra sta migliorando ed ora anche la condizione atletica è ad un discreto punto.Il pubblico del San Paolo è il nostro fantasista!!”

 

Raffaele Russo                                                    7/10/2004  

 

 

  

INDIETRO