PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - BOZZO, PROC. QUAGLIARELLA: FABIO NON VUOLE LASCIARE NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• BOZZO, PROC. QUAGLIARELLA: FABIO NON VUOLE LASCIARE NAPOLI •

15/06/2010 12:56:07
Le notizie degli ultimi giorni parlano di un'offerta faraonica in arrivo dal campionato russo. Rubin Kazan e Zenit San Pietroburgo sarebbero le due società fortemente interessate all'attaccante del Napoli e della Nazionale, Fabio Quagliarella. L'agente del giocatore, Beppe Bozzo, ha dichiarato però a Il Mattino che il desiderio di Quagliarella è proseguire la sua avventura in azzurro: "Fabio è felice di giocare nel Napoli, club che ha voluto a tutti i costi. Lui, quindi, non chiede di partire. Il discorso sarebbe diverso se fosse De Laurentiis ad accettare le offerte che arrivano dal campionato russo".


di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

mai vendere i gioielli!!
Di angelo - scritto il 15/06/2010 16:21:27

40863 presidente non vendere cuagliarella, non ci pensare nemmeno e un suicidio: i gioielli non vanno venduti vanno ammirati!!!


ULTIMATUM
Di TIFOSI AZZURRI - scritto il 15/06/2010 14:29:42

DacRAGAZZI IN CASO DI CESSIONI TIPO QUAGLIA HAMSIK ASSALIREMO LA SEDE DEL NAPOLI. . . . PERCHE CI SIAMO ROTTI I COGLIONI. . SI PARLAVA DI UNA CAMPAGNA RAFFORZAMENTO PER L'EUROPA E POI INVECE LA VOGLIONIO INDEBOLIRE . . . NOI C SIAMO STANCATI E IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE DI DARE UN SEGNALE ALLA SOCIETA' RIPETO IN CASO DI CESSIONI PRESTIGIOSE . . . QST VALE ANKE PER GLI AQUISTI. . . . . PER IL BENE DEL NAPOLI. . . VOFGLIAMO UN GRANDE NAPOLI, . .


[1]

NEWS NAPOLI